Quote sociali

tesseraLa quota totale d’iscrizione si compone di una quota di ammissione (solo per i nuovi soci) e della quota associativa annuale.
La quota di ammissione deve essere versata all’atto dell’iscrizione alla Sezione e da diritto al ricevimento della tessera di riconoscimento con fotografia personale, una copia dello Statuto e del Regolamento generale del CAI, una copia dello Statuto e dell’eventuale Regolamento sezionale e del distintivo.
La quota di ammissione è formata dalla quota minima di ammissione stabilita di anno in anno dall’Assemblea dei Delegati e dalla addizionale eventualmente stabilità dall’Assemblea dei Soci della Sezione. La quota associativa annuale ha un importo variabile a seconda della categoria di socio (ordinario, familiare e giovane). Essa è formata dalla quota minima stabilita di anno in anno dall’Assemlea dei Delegati e dall’eventuale addizionale decisa annualmente dall’Assemblea dei Soci di ciascuna Sezione. La quota associativa annuale deve essere versata dal socio entro e non oltre il 31 marzo, con conseguente convalida della tessera di riconoscimento per l’anno sociale in corso da parte della sezione di appartenenza Il rinnovo dell’iscrizione è automatico.

Quote associative 2018
La quota di ammissione e quote associative annuali attualmente in vigore nella Sezione di Oggiono sono le seguenti:

– ammissione nuovi Soci € 4,00
– Socio ordinario € 43,00
– Socio famigliare € 22,00
– Socio giovane € 16,00

Socio giovani
Soci giovani e Soci di età compresa tra i 18 e i 25 anni

Il Comitato direttivo centrale, con proprio atto n° 82/2014, ha deliberato per il 2015 quanto segue:
Invio gratuito delle pubblicazioni sociali per i Soci giovani non avente il socio ordinario di riferimento che ne facciano espressamente richiesta;
Soci giovani iscritti al Sodalizio ed appartenenti a famiglie numerose: è prevista a partire del secondo Socio giovane appartenente ad un nucleo familiare e con cui coabita.
La quota agevolata per il Socio giovane nella misura di € 9,00.
Al fine di beneficiare della quota agevolata è necessario che al momento della nuova iscrizione o rinnovo vi siano le seguenti condizioni:

– Socio ordinario di riferimento (capo nucleo) – (quota intera)
– 1° Socio giovane – (quota intera)
– 2° Socio giovane e seguenti – (quota agevolata)

Il terzo figlio Giovane per beneficiare del tesseramento offerto dalla Sezione CAI Oggiono, deve avere 6 (sei) anni compiuti.

Integrazione per raddoppio massimale Polizza Infortuni in Attività Sociale
Rinnovo integrazione € 4,00.
Il rinnovo per l’anno 2018 può essere effettuato:
– in Sede, tutti i venerdì non festivi (dalle ore 20.45 alle 23)
– a partire da venerdì 12 gennaio 2018

Per qualsiasi ulteriore informazione potete rivolgervi alla segreteria della Sezione.