Moduli nuove iscrizioni

iscrivitiI Soci CAI a dicembre 2012 sono 315.914, le Sezioni 498 e le Sottosezioni 310.
Con questi numeri, il Club Alpino Italiano è tra le associazioni più numerose e importanti d’Italia.
Per diventare Socio CAI:
1. l’interessato può recarsi presso una qualsiasi Sezione
2. la Sezione provvede a fornire l’informativa e il consenso per il trattamento dei dati personali necessari all’iscrizione.
3. la Sezione provvede a fornire i moduli per il nuovo tesserato, oppure scaricarlo da questa pagina.
Il Consiglio Direttivo della Sezione decide se accettare l’iscrizione.
4. la quota totale d’iscrizione si compone di una quota minima di ammissione per i nuovi soci,  pagando la quale si ha diritto a ricevere la tessera di riconoscimento, una copia di Statuto, Regolamento generale del CAI, del regolamento sezionale, e il distintivo.
Si deve inoltre pagare la quota associativa annuale, il cui importo varia a seconda della categoria di socio (ordinario, familiare, giovane, ovvero minorenne). Sia la quota minima di ammissione per i nuovi Soci, sia la quota associativa annuale, vengono stabilite di anno in anno dall’Assemblea dei Delegati.
Pagando ogni anno la quota annuale, con scadenza 31 marzo.

Vantaggi dei Soci CAI:
– copertura assicurativa
– sconti per l’acquisto dei gadget CA
– condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI.
tariffario 2014 per i rifugi del CAI con i relativi sconti per i Soci per pernottamento.
– diritto di ricevere le pubblicazioni sociali (solo per i Soci ordinari).

MODULI CONSENSI E ISCRIZIONI

Compilare modulo informativa Socio
Consenso domanda della privacy Socio
Compilare modulo informativa  Socio Giovane
Consenso domanda della privacy Socio Giovane

Modulo iscrizione Socio Ordinario
Modulo iscrizione Socio Familiare
Modulo iscrizione Socio Giovane

Per un nuovo tesseramento occorre:
1. Compilare modulo informativa inerente alla categoria
3. Compilare la domanda della privacy inerente alla categoria
4. Compilare il modulo di iscrizione inerente alla categoria.
5. Una foto tessera

MODULI CONSENSI PER I NON TESSERATI

Modulo informativa non Socio
Modulo consenso non Socio